www.pilv.it

Valute:

Spedizioni e Resi

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo , compreso lo SME , DHL e FEDEX . La maggior parte degli ordini vengono spediti via servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana . Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME a lungo termine . Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo d'acquisto, e possono essere monitorati presso il sito Web SME.
In circostanze normali , se ordinate e pagate nella stessa giornata , la merce verrà spedita il giorno seguente . In caso di festività , possono essere corrispondentemente ritardati. Normalmente , la consegna dei pacchi bisogno 3-5 giorni per arrivare ai paesi spesso trasportati , come Stati Uniti , Regno Unito , Germania e Francia . Altri paesi hanno bisogno di 3-5 giorni ; paesi remoti bisogno di 7-10 giorni .
Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando i pacchetti sono attesi .
Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un'altra scatola .
Politica di ritorno
Prima di godere la politica facile scambio e di ritorno , è necessario contattarci per indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro . Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato , con tutte le etichette allegate .
Si prega di confermare il colore , dimensione e stile al momento dell'ordine secondo le immagini che offriamo . Dopo la ricezione dei nostri prodotti , se non siete soddisfatti con colore o la dimensione , ma non problemi di qualità , lo scambio o il rimborso parziale dell'importo di acquisto sono disponibili . Il trasporto di ritorno è a carico dell'acquirente .
Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata , si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi .
Se avete dei dubbi restituzione dei vostri prodotti , non esitate a contattarci !
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1 ) Non accettiamo gli elementi che con qualsiasi problema di qualità che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa .
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi elemento che è stato usato , danneggiati , incisi o alterati dal terzo .
3) Non accettiamo articoli che sono autorizzati , confezionati in modo errato , o non correttamente assicurati .
Apprezziamo la vostra comprensione .
Ordine di cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l' ordine è stato spedito . Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini di immissione , quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. E il 20 % di penale sarà applied.Your comprensione è apprezzato .
< / div >
Indietro
new era shipping